Entertaining

10 stuzzichini per il grande match Real Madrid-Napoli

Real Madrid - Napoli
Foto del profilo di Malvarosa
Autore Malvarosa

Inizia il conto alla rovescia per il match Real Madrid-Napoli. Il tanto atteso incontro si disputerà stasera alle 20.45 e vedrà la squadra partenopea sfidare la maglia che l’anno scorso ha vinto la Coppa dei Campioni. Mariti, fidanzati, figli e amici sono già pronti a disputarsi il miglior posto sul divano per questa serata al cardiopalma. Avete già in mente cosa gustare durante l’intervallo? Ecco 10 stuzzichini perfetti per stemperare l’adrenalina.

Bocconcini di mozzarella e prosciutto

bocconcini-di-mozzarella-e-prosciutto-

Veloci da realizzare ma d’effetto, i bocconcini di mozzarella e prosciutto sono perfetti per iniziare la serata con un tocco di morbidezza. Noi ve li proponiamo in abbinamento a una buona marmellata di fichi fatta in casa ma in alternativa potrete servirli con un velo di marmellata di arance o con un tocco di miele: il risultato sarà comunque strepitoso.

 

Mozzarelline impanate

mozzarella-fritta-810x536

Deliziosi bocconcini di mozzarella, croccanti fuori e con un irresistibile cuore filante, ideali da assaporare tra un’azione e l’altra. Uno tirerà l’altro!

 

Pizza muffin

pizza-muffin

La pizza ci piace in tutti i modi, si sa. Perché non proporla, allora, in forma di muffin? Se avete tempo potete realizzare questi sfiziosi stuzzichini con l’impasto per la pizza. In alternativa puntate su un impasto a lievitazione immediata.

 

Club sandwich

club-sandwich

Un tributo all’abbondanza,  con i suoi strati multipli riccamente farciti il club sandwich è sempre gradito nelle serate in compagnia. Lasciatevi guidare dalla fantasia e sperimentate nuove farciture.

 

Bruschetta al pomodoro

bruschetta

Si fa presto a dire bruschetta. Questo grande classico, che conquista con la sua semplicità, si presta a tante personalizzazioni che accontentano tutti i palati.

 

Patatine fritte

patatine-fritte

Non c’è festa in cui non siano presenti. Croccanti, dorate e saporite, le patatine fritte sono un must per il nostro buffet di sfizioserie.

 

Ali di pollo arrosto

ali-di-pollo

Non sono proprio una portata ipocalorica… ma ogni tanto uno strappo alla regola possiamo concedercelo. E quale occasione migliore del grande match Real Madrid-Napoli?

 

Pane fritto al pomodoro

pane-fritto

In tema di strappi alla regola, non potevamo di certo dimenticare il pane fritto. Perfetto mangiato da solo, diventa un’irresistibile prelibatezza se condito con un po’ di pomodoro.

 

Hamburger classico

Hamburger-classico1-810x540

Pane morbido, carne di chianina e pancetta croccante… pochi ingredienti, di primissima qualità, per una delizia che sarà apprezzata da grandi e piccini.

 

Bresaola burger

Burger-Bresaola-810x537

Per chi non rinuncia a tener d’occhio la linea, ecco una versione light, preparata con bresaola. Da assaporare senza sensi di colpa.

 

 

 

10 stuzzichini per il grande match Real Madrid-Napoli ultima modifica: 2017-02-15T09:44:36+00:00 da Malvarosa

Autore

Foto del profilo di Malvarosa

Malvarosa

Leave a Comment