Benessere & bellezza / Giugno 11, 2020

Sette foto da scattare ai tuoi bambini

I ricordi sono essenziali, soprattutto quando si tratta dei nostri bambini. Ci sono alcuni momenti però da immortalare obbligatoriamente, dunque Smartphone o Polaroid alla mano, ecco 7 foto da scattare ai vostri piccoli.

Raccontami una storia. Un libro, un abbraccio, la tua voce. Ha bisogno di conoscere cose nuove, ma vuole farlo insieme a voi.

Momenti di amore infinito. I più piccoli, con i più grandi, l’affetto e la saggezza dei nonni. E magari anche una po’ d’orgoglio, quando saranno proprio loro a complimentarti per il vostro lavoro di mamma.

Chi doveva sorvegliare chi? La dolcezza del papà e del suo bambino, che crollano insieme sul divano. Da incorniciare.

La prima vacanza. Buffo con il costumino e gli occhiali da sole, ma uno spettacolo da non perdere e ricordare per sempre.

Chi ha mangiato la marmellata? Io no mamma! Un belvedere che ci farà disperare ma anche sorridere di gusto. Foto, foto, foto.

I vostri giochi insieme. E’ bello ritornare bambina, ancor di più se si condivide un momento di svago con i nostri figli. Corse, altalena e scivolo insieme, tanto divertimento e complicità.

Una bella foto di famiglia. Divertente, buffa, che vi ritrae felici insieme. Riguardarla è la cura a tutto, il bello di sorridere sempre uno accanto all’ altro.

 

Comments (0)

Leave a Reply